domenica 19 giugno 2011

Dichiarazione d'amore e intenzioni

-...and every single door, that Ive walked through
brings me back here again...-
                                                        -The chamber of 32 doors-
                                                                                           Genesis

Sono tornata a te strisciando come la peggiore delle vipere mon maitre, ho sbavato dalla bocca dalla figa fino al momento in cui non mi hai riaccolta sotto le tue grinfie.
Io sono pazza di te.
E ora ancora cammino verso di te lasciando alle mie spalle una scia di umori e bava come monito, non ho intenzione di avere più alcun pudore.
Sto scrivendo questo post di oggi con le dita ancora sporche di orgasmo, ogni tanto me le lecco con lo stesso animo con cui ci si lecca le ferite, con rassegnazione e abbandono, sono ancora tua vittima e voglio continuare a esserlo,  mi piace, infilo le dita fino in gola e lentamente le tolgo scavandomi nelle guance, sul palato fino a graffiarmi la lingua.
Si, l'ho fatto mon maitre, e ora merito di essere punita.
Come mi hai punita venerdì.
Venerdì ti ho sentito sai,
L'ho sentito, ho sentito con che mano severa mi frustavi, ma sopratutto, ho sentito come mi scopavi.
Hai capito che ogni tanto per raggiungere il mio cervello devi passare dalla figa, e lo hai fatto fisicamente.
A ogni colpo che ricevevo corrispondeva una scarica elettrica dritta ai miei neuroni.
Farò tutto ciò che è in mio potere per essere sempre trattata come la più lurida delle troie.
Io ho scelto la gabbia, il resto sta a te.

Questa è una dichiarazione di amore e di intenzioni mon maitre!
Cattive intenzioni!

2 commenti:

Principazza ha detto...

Good girls go heaven,bad girls go everiwhere...

Anonimo ha detto...

Ed ora sei nella merda cara Princi. Come me e Jaria, Schiavi di noi stessi e del piacere. Da bere e da gustare, amaro e dolce e piccante e salato e . . che ne so' io.
Vi sono invischiato come Te e come il Tuo Maitre. Come Voi godo di questo e me ne dispero di piacere. Sara' pure un commento schizofrenico ma questo e' quello che provo. Ed e' bello, molto bello. Sono felice del mio piacere e sono felice che anche Tu sia felice. Grazie ancora Princi. Metti in scena realta' e questo e' un grande dono in questo strano mondo.
Il Tuo accanito Fan
Marcel

Posta un commento