domenica 15 maggio 2011

Il corpo che tradisce

...in quel ramo del lago di Lecco ecco due ovaie intimorire un utero di passaggio :
"Questa doppia non s'ha da fare!!!!"
... 

Eh vabbè, mon maitre, è saltata pure stavolta, che ci vogliamo fare?
E' gia la seconda volta che incontriamo questa coppia di vanilloni con obiettivo potermi fare avere una doppia ma è gia due volte che salta.
La prima volta lui si era intimorito da due frustate che mi aveva visto ricevere da te e non c'è stato pompino che potesse riuscire a farlo drizzare, stavolta invece s'è messo di mezzo il mio zelante orologio biologico, capiamoci si può dire che il mio corpo mi ha "tradito a tradimento" perchè queste ospiti arrivate sabato  a sorpresa erano attese per lunedì
Ma nonostante tutto per me è stato a dir poco illuminante lo stesso.
E' stato bellissimo, tutto, dal primo incontro.
E' stato bellissimo vedere le loro reazioni ai nostri giochi, è stato bellissimo fare la puttana per te, succhiare cazzi, leccare tette e fighe sotto i tuoi occhi.
E' stato poi bellissimo quando hai cercato di spiegare loro il nostro rapporto, il mio essere schiava sopratutto.
Eri così fiero mentre parlavi di me che mi sentivo brillare, ero in ginocchio col seno all'aria e gia qualche frustata ricevuta e mi sentivo brillare come una stella.
Mi piacevano le loro espressioni incredule, mi piaceva che non capissero.
Mi piaceva che tu mi esponessi come un trofeo e mostrassi loro quello che ero disposta a fare per te anche se erano carezze e giochi rispetto al solito, mi piaceva che loro capissero che ero tua e che tu di me potevi fare cio che volevi.
Quindi il gioco è scivolato tranquillamente, ho succhiato il cazzo e sono stata scopata dal tipo sotto i tuoi occhi, quanto mi è piaciuto vederti eccitato mentre facevo la troia per te!
Loro si sono divertiti così tanto che hanno chiesto di rivederci una seconda volta.
Tu la prima volta lei non te l'eri scopata, l'avevi usata per succhiarti il cazzo, le avevi ficcato due dita nella figa, ma non te l'eri scopata perchè a te scopare per scopare non piace, tu godi solo con la tua schiava.
La seconda volta invece si, lo hai fatto te la sei scopata perchè te lo avevo chiesto io:
"mi piacerebbe tanto vederti mentre te la scopi" ti ho detto e tu mi hai detto che se proprio lo desideravo lo avresti fatto per me.
Lo hai fatto e guardandoti mentre te la scopavi io sono letteralmente impazzita.
Scopavi lei e fissavi me, la tua era un espressione di uno che si stava scopando una di quelle fighe di silicone, non te ne fregava un cazzo che lei godesse, te lo si leggeva in faccia, io non ho parole per descrivere la sensazione che avevo mentre ti guardavo, ero a uno stato di eccitazione e fibrillazione che credo di aver raggiunto pochissime volte nella mia vita, eri bello come un dio lo giuro, ricordo solo che ti ho raggiunto, ti ho tirato a me e mentre ancora te la scopavi ti ho baciato, ti ho baciato con tutta la forza che avevo, volevo entrarti dentro con quel bacio, volevo farlo fisicamente, volevo possederti.
Mi sono staccata solo quando non avevo più fiato, solo quello necessario per dirti che ti amavo e che eri bellissimo.
Che era esattamente quello che pensavo in quel momento, ti amavo così tanto che ti avrei ingoiato, avrei voluto assorbirti per portarmi dentro quella sensazione di estasi che avevo per conservarla qui nella mia pancia e non mandarla mai più via.
E quanto eri bello, eri uno spettacolo, non ti avevo mai visto così bello!
Ho maledetto il mio corpo traditore che mi ha impedito di regalarti la stessa eccitazione, ovaie maledette!!
Poi hai goduto,nel preservativo, un orgasmo per niente esaltante, mi hai fatto vedere che avevi goduto e sei andato a lavarti.
Mi sono sentita grata come non mai mon maitre, inutile chiedermi perchè, io non ne ho idea, ma tu molto probabilmente si.
Sesso a parte erano belli anche i momenti di relax, mi piaceva essere in ginocchio davanti a te e lasciarmi accarezzare come un cagnolina sotto i loro sguardi stupiti, baciarti le mani e accarezzarti a mia volta mentre tu ancora cercavi di spiegar loro perchè mi comportavo così; mon maitre, era così divertente!
Penso che queste due esperienze siano servite a accrescere la nostra complicità e il nostro affiatamento, perchè nonostante il frustino sia stato tirato fuori pochissimo, non ho mai sentito il tuo dominio su di me così forte come in questi giorni.

Però mon maitre la prossima volta soli soletti eh!









1 commento:

Anonimo ha detto...

Letto tutto d'un fiato.....
Le immagini che regali al lettore sono meravigliose....non posso far altro che complimentarmi con te e continuare a leggerti con avidità.....
BRAVA!! :))

Una Cagna

Posta un commento