Questo che segue lo scrissi qualche settimana fa, lo posto qui oggi, perchè è arrivato il momento di affrontare il mio spauracchio.
...
12/04/2011
Io ho uno spauracchio sai?
lo catturai tempo fa e lo rinchiusi nel mio armadio dimenticandomene.
Eh?
Si, si me ne sono dimenticata! con gli spauracchi funziona così, lo acchiappi al volo senza che se ne accorge lo chiudi nell'armadio e poi puf!te ne dimentichi, facile no?
Ma la fregatura è che loro non si dimenticano di te, no no mia cara, loro se ne stanno li nell'armadio calmi calmi fino a che, quando meno te lo aspetti, pretendono di uscire!e credo che il mio sia arrivato a sto punto.
Perchè?
Perchè adesso io mi ricordo di lui, perchè adesso lui si fa sentire, eccome se si fa sentire!
Si si, lo sento che urla, si dimena, vuole uscire dall'armadio....anzi,sta per uscire e io (cazzo) non sono ancora pronta
E' facile ,sai,lo catturi, lo infili nell'armadio e poi te ne dimentichi, è così facile!
Ma ora?
Ora è un bel casino, lo sento sbattere le ante, sbaruffare i miei abiti, mordere le grucce, non c'è niente da fare, lui vuole,lui deve uscire.
Sono subdoli gli spauracchi, non aspettano che tu sia pronta a affrontarli, sono vigliacchi!
E quindi?
E quindi niente tesoro, io sono qui fissa davanti al mio armadio in attesa che riesca a liberarsi che mi travolga.
E poi?
Come e poi?non lo sai il metodo per affrontare gli spauracchi?
il metodo a me lo hanno insegnato, ma è davvero pericoloso, può essere letale!
Vuoi che te lo dica?ma io non l'ho mai fatto e quindi non so dirti se funziona o meno, ma altre persone mi hanno detto che loro è così che hanno ucciso i loro spauracchi.
Può sembrare semplice sai, ma una volta che se li, credo che un pò sotto te la fai, comunque funziona così, cioè io ad esempio, il mio spauracchio lo rinchiusi nell'armadio, ma altri so che lo hanno messo sotto il letto, oppure in un cassetto, ecco io non so dove tu abbia messo il tuo, ma prenderò ad esempio la mia situazione, quindi il metodo è il seguente:
mettersi davanti all'armadio in attesa che lo spauracchio esca, tenere gli occhi chiusi finché non è preciso davanti a te, ma proprio finchè non hai il suo fiato sulle labbra non percepisci le sue pupille rosse attaccate alle palpebre e il suo naso incollato al tuo...e allora, solo allora, aprire gli occhi!
Eh? ma come tutto qui, non lo sai?
Gli spauracchi muoiono se li fissi negli occhi! e non è così semplice altrimenti anni fa anzi che rinchiuderlo nell'armadio lo avrei gia dovuto fissare negli occhi no?
Eh no cara, è difficilissimo!lo spauracchio va fissato negli occhi dritto nelle pupille solo così lo ucciderai!
E dopo dici? e dopo boh...non so, ma vuoi mettere quanto spazio recuperato nell'armadio?! ...
5/05/2011
Sono seduta davanti al mio armadio, pronta a fissarlo negli occhi e sarà quel che sarà!
2 commenti:
Wow! Io ho un armadio estate/inverno. Se vuoi il Tuo Spauracchio lo mettiamo insieme al mio. E poi, quando escono, li fissiamo tutti e due e loro se la faranno sotto dalla paura e scaperanno via lontano. Anzi, meglio, si dissolveranno completamente.
Marcel Pavo
eheheh, il mio oggi l'ho fissato dritto negli occhi e si è dissolto all'istante, però se tu non ci riesci da solo posso darti una mano!ho lo sguardo micidiale!! :)
Posta un commento