Vuoi per gli spauracchi svaniti, vuoi che sento che peggio di così comunque non può andare, oggi ero felice.
Solo appoggiandosi al fondo delle proprie paure e insicurezze si può avere la base abbastanza ferma per prendere lo slancio e saltare verso l'alto.
Quando poi ho visto i frustini in tessuto nuovi di zecca acquistati apposta per me, ecco li ho toccato il cielo con un dito!
Entrati in casa abbiamo iniziato subito, non so perchè ma tu assumi un tono di voce nell'attimo esatto in cui iniziamo che mi fa tremare.
"Iniziamo subito cagnetta.."
Tono fermo, profondo, autoritario e inizio a sentire delle scosse che partono dalla nuca fino a oltre i miei piedi!
Lo senti come tremo ogni volta?
Abbiamo iniziato quindi, ed è stato tutto perfetto, forse ti ho deluso un pò quando mi hai chiesto di usare la fantasia, sai che non riesco a lasciarmi andare ancora così tanto, ma vedrai che al momento giusto sarai fiero di me!
Mentre vibravi i frustini su di me godevo come una cagna, come al solito alternavi colpi pi secchi a altri che sembravano carezze, per darmi il tempo di metabolizzare e godere del dolore; tanto per me l'importante, lo sai, è che tu mi segni, mi marchi, che scrivi il tuo nome su di me.
Per ovvi motivi non eri al 100% ma nonostante tutto nulla si è intaccato nelle emozioni che mi trasmetti anche solo sfiorandomi.
Sai che non ho bisogno di frustate sculacciate o di dosi massiccie di cazzo per godere, a me basta che mi fissi negli occhi.
Ed è stato bellissimo come mi sfioravi il seno dopo che avevi usato il frustino per farmi notare i segni,sto dominando meglio il dolore, sto diventando bravissima per te, voglio essere perfetta per te:
...
Oggi poi mi sei piaciuto anche perchè hai capito che avevo bisogno di giocare, che non avevo voglia di essere presa troppo sul serio e mi hai dato corda, tanta corda ( anche a fisicamente e amo questi nuovi segni sui polsi.)
Accidenti, mi rendo conto di avere scritto malissimo e non essere neanche riuscita a esprimere quello che realmente volevo dire!
Ma si!
Frega un cavolo a me, oggi sono troppo felice!!
Nessun commento:
Posta un commento